PERCHE’ LA COSTITUZIONE DELLA SOCIETA’ DI MUTUO SOCCORSO MUTUA SALUTE?
Le carenze, le disfunzioni ed i lunghi tempi d’attesa del servizio sanitario pubblico, inducono le famiglie a cercare soluzioni nei servizi privati con notevole aggravio di costi. Mutua Salute, ispirandosi ai principi della mutualità senza fini di lucro, rappresenta la migliore soluzione a queste esigenze, riuscendo a garantire ai propri soci un servizio efficiente e di qualità a costi decisamente contenuti.

A CHI SI RIVOLGE?
L'adesione è aperta a tutti i cittadini italiani, di età compresa tra i 18 e i 80 anni (ciascuna guida al piano prevede uno specifico limite di età per poter aderire) e si rivolge in modo particolare agli artigiani, ai commercianti, alle attività in proprio, alle libere professioni ed alle piccole imprese, compresi i dipendenti sia in forma individuale, sia in forma collettiva.

VANTAGGI FISCALI
I contributi versatial fine di ottenere le prestazioni sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi delle persone fisiche al 19%. (TUIR Art. 15 lett. 1 bis)

 

VIDEO

“Abbiamo scelto di aderire a Mutua Salute e abbiamo potuto concordare il ricovero nel periodo migliore per la nostra professione ”
“Con Mutua Salute posso contare su una rete molto ampia e qualificata di strutture convenzionate in Italia e all’estero ”
“Il mio lavoro è esposto ai rischi delle malattie professionali, avere tempi brevi per effettuare gli accertamenti diagnostici è molto importante per la mia salute.”

Sede Operativa - Via Spalato, 62/A 10141 Torino - tel. 011 3822729 - fax 011 3824670 - email: mutuasalute@gmail.com
Sede Sociale - Via Roma, 366 10121 Torino - C.F. 97655920011 N° REA 1015212
 



powered by